Hai bisogno di aiuto?

0421 220233
Tubi di Scarico San Donà di Piave, Jesolo, Portogruaro, Mestre e Treviso. Oltre 30 anni di esperienza

TUBI DI SCARICO

I Tubi di Scarico delle grondaie possono essere un elemento decorativo del fabbricato, con finiture estetiche che risaltano i materiali e lo stile architettonico generale, oppure possono essere ben nascoste all’interno di colonne, tipicamente in alluminio o rame.
I Tubi di Scarico delle grondaie sono un elemento fondamentale, che a volte viene trascurato; la maggior parte delle persone non ne sa nulla, e per questo si disinteressa anche alla manutenzione ed alla cura. La conseguenza sono ostruzioni che limitano la capacità di scarico delle grondaie e che possono quindi appesantire il tetto e causare danni anche gravi.
Quali sono i più comuni problemi che può avere un impianto di scarico? Solitamente si tratta di intasamenti ed otturazioni, che possono verificarsi o in corrispondenza degli scarichi oppure più a valle, all’interno dei tubi. Problemi più gravi derivano invece dal deterioramento delle tubazioni stesse, comuni in impianti molto vecchi oppure scarsamente manutenuti. Per evitare ogni problema, è bene avere cura di dotare i tubi con reti e filtri su misura, e provvedere regolarmente alla pulizia degli stessi.

E se per caso i tuoi tubi di scarico dovessero rompersi od otturarsi? Nessun problema! I Lattonieri di Quintavalle & Basso sapranno darti una risposta tempestiva, risolvendo il tuo problema in men che non si dica.

Quintavalle & Basso Lattoniere realizza Tubi di Scarico a San Donà di Piave, Jesolo, Portogruaro, Mestre e Treviso.
Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito.


Richiedi Informazioni